PRIMA
In prima elementare mi ricordo del maestro Stefano. In particolare che gli stavo sempre vicino e che
ci faceva sempre giocare a freeze e al gioco dell'assassino.
Il maestro Stefano è restato con noi solo in prima.
SECONDA
Io della seconda non mi ricordo molto, solo che è arrivata la maestra Sara. Lei non era molto simpatica e ci dava tanti compiti. Mi ricordo anche che andavamo in piscina il venerdì con la seconda C°.
TERZA
In terza c'era sempre la maestra Sara, ed è arrivato un nuovo compagno, Gabriele.
Alla fine della terza un nostro compagno, Diego, se n'è andato via perché la sua famiglia si è dovuta trasferire in un'altra città e la maestra Sara ha cambiato classe .
QUARTA
In quarta è arrivata una nuova maestra simpaticissima e bellissima e molto creativa, la maestra Silvia. Con lei abbiamo creato un blog di classe e abbiamo fatto tantissimi, bellissimi e buonissimi biscotti!A metà della quarta la maestra Giusy si è rotta il piede e l' ha sostituita la maestra Valentina, una ragazza molto giovane.
QUINTA
Durante la quinta è arrivata una nuova maestra di sostegno, la maestra Francesca; lei è molto brava e simpatica; a me piace molto.
La quinta non è ancora finita, ma fino ad adesso siamo andati in giro per Cornaredo ad Halloween a fare "dolcetto o scherzetto" e siamo andati alla Scala di Milano a vedere Cenerentola, in Brera dove siamo andati in una biblioteca molto bella e antica, e sempre nello stesso giorno, alla casa dell' energia.
Inoltre, in questi giorni, stiamo rinnovando la nostra classe, un lavoro molto divertente!
Nessun commento:
Posta un commento